Sicilia

Un anziano alla guida si ribalta con la sua auto nella zona di Carini.

Il ferito non sarebbe in pericolo di vita.

Redazione

Ennesimo incidente nella zona di Carini. Dopo quello costato la vita al diciannovenne Herik Scalavino, un anziano alla guida di una Peugeot 208 per cause ancora in corso di accertamento , è andato a ribaltarsi con la sua vettura mentre percorreva la via Magellano - vicino villa Maura - ed è rimasto ferito. Risultato decisivo l'intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento volontario che hanno estratto dalle lamiere l'uomo.

Un'ambulanza del 118 lo ha poi trasportato al pronto soccorso di Villa Sofia, dove è stato sottoposto alle prime cure dei sanitari. Il ferito non sarebbe in pericolo di vita. Sono in corso i rilievi dei carabinieri della stazione di Villagrazia di Carini per stabilire la precisa dinamica dell'incidente.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo