Cronaca

Un arresto e cinque denunce

In due operazioni dei Carabinieri di Marsala e Castelvetrano

Redazione

Ieri i Carabinieri appartenenti a vari Reparti dipendenti della Compagnia di Marsala, con il supporto di personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio con un imponente dispiegamento di uomini e mezzi al termine del quale hanno deferito in stato di libertà cinque persone e segnalato alla Prefettura sedi soggetti quali assuntori di sostanze stupefacenti, con relativo sequestro di 0,3 gr. di cocaina, 14,3 gr. di marijuana, 5,4 gr. di hashish. Nella stessa giornata, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano hanno tratto in arresto Giuseppe Alex Favara , ventunenne castelvetranese, disoccupato, con precedenti.

Il Favara, era agli arresti domiciliari, non si trovara nella propria abitazione nel corso di una viista dei militari. Lo stesso veniva rintracciato nel giro di poco tempo e accompagnato in caserma dove, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo