Cronaca

Un arresto per la tentata rapina in un Fast Food a Natale

Di sera, arma in pugno, a viso scoperto, ha fatto irruzione nell'attività commerciale

Laura Spanò

Armato di pistola avrebbe tentato di rapinare un Fast Food del popolare quartiere Fontanelle, a Trapani. E' accaduto durante il periodo natalizio. Ora in responsabile dell'incursione al locale è in carcere. I carabinieri lo hanno arrestato in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale del capoluogo che ha condiviso le risultanze investigative raccolte dai militari dell'Arma. Si tratta di un trapanese di 37 anni con alle spalle precedenti di polizia. E' accusato di tentata rapina.

Di sera, arma in pugno, a viso scoperto, ha fatto irruzione nell'attività commerciale. Ha puntato la pistola contro il cassiere, intimandogli di consegnargli il denaro contante. Spaventato dalle urla di un'altra dipendente, il bandito si è dato alla fuga a mani vuote.L’indagine avviata dai carabinieri, grazie anche alla visione delle immagini di videosorveglianza e all’escussione dei testimoni, avrebbe permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti del 37enne che ora è in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo