Cronaca

Un Kg e mezzo di cocaina in auto a Palermo

Due assolti e un condannato a 5 mesi e 10 giorni

Redazione

Il giudice del tribunale di Termini Imerese Stefania Gallì ha condannato Alessandro Mantia di 30 anni a cinque mesi e 10 giorni di reclusione perchè sorpreso mentre gettava sotto una vettura un chilo e 400 grammi di cocaina durante un controllo a Palermo. L'uomo è stato fermato dagli agenti della squadra mobile.

L'avvocato della difesa, Stefano Vitale, ha preannunciato un appello contro la sentenza. Mario Fardella di 50 anni di Trabia, difeso dall'avvocato Giuseppe Minà , e Daniele Settecase, difeso dall'avvocato Fabio Sciascia, sono stati assolti perchè in loro non ci sarebbe stata la consapevolezza di trasportare della droga. La squadra mobile, lo scorso ottobre, aveva arrestato i tre a bordo di una Volkswagen Golf in via dell'Orsa Minore. Durante la perquisizione è stata trovata della cocaina nascosta in una scatola di scarpe.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo