Cronaca

Un uomo trovato morto nella frazione di Palma

Ancora sconosciuta l’identità

Redazione

Un’ auto ferma e dentro il cadavere di un uomo. Questa la scena che le forze dell’Ordine si sono trovata davanti poco prima delle 19 a Palma, frazione di Trapani tra Paceco e Marausa. La zona è stata tempestivamente isolata ed interdetta ai curiosi mentre sul posto si sono recati il magistrato di turno in Procura ed il medico legale per gli accertamenti del caso.

Da una prima ispezione cadaverica sembra che sul corpo ci fossero ferite sul collo. Resta in piedi sia la ipotesi di un omicidio che di suicidio.

Secondo indiscrezioni si potrebbe trattare di un uomo abitante nella frazione, di cui comunque non sono state fornite le generalità, che si sarebbe allontanato da casa ieri sera.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo