Cronaca

Un'altra Eritrina si schianta al suolo a Trapani

L'ultima di una serie che in questi mesi è venuta giù improvvisamente

Redazione

Un’altra eritrina, a Trapani, si è schiantata al suolo. E’ accaduto in viale Duca d’Aosta. Per fortuna al momento del crollo il viale era deserto. Ma non si può continuare a sfidare la fortuna.Già lo scorso mese di agosto, la Dea bendata era stata benevola con un gruppo di turisti modenesi. Passeggiavano a piazza Vittorio Veneto quando una grossa eritrina è crollata subito dopo il loro passaggio. Era la giornata in cui si celebrava Sant’Alberto e più che di fortuna qualcuno parlò di miracolo.

Oggi un altro cedimento che non può certamente essere addebitato soltanto al forte vento di Scirocco che da, ieri sera, flagella la città con raffiche che hanno raggiunto i 30 nodi.Sott’accusa, infatti, c’è la manutenzione del verde pubblico. Anche perché ci sono stati altri crolli che hanno suscitato un vespaio di polemiche.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo