Cronaca

Uomo di 35 anni muore al Pronto Soccorso dell'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala

Pare che gli sia stato assegnato un codice verde nonostante sintomi "da infarto"

Ornella Fulco

Ancora da chiarire la dinamica che, stanotte, intorno alle 2.30,ha portato al decesso di un uomo di 35 anni, il pescatore marsalese Giacomo Di Girolamo, al Pronto Soccorso dell'ospedale di Marsala. Di Girolamoal suo arrivo - accompagnato da un amico - avrebbe riferito diaccusareun forte dolore al petto, al braccio e sensazione di vomito ma gli sarebbe statoassegnato un “codice verde”, cioè non urgente. Poco dopo, però, le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso,presumibilmente per infarto.

Il corpo dell'uomo, sposato e padre di due figli di 6 e 8 anni, si trova presso la camera mortuaria del “Paolo Borsellino” dove sono giunti anche gli uomini del Commissariatoper avviare una prima indagine sullecause del decesso.Anche l’Asp sembra abbia avviato, come accade in queste circostanze,una indagine interna. Non è escluso che sulla salma venga disposta l’autopsia.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo