Cronaca

Uomo investito recentemente da un treno. Le sue condizioni.

Si trova in prognosi riservata.

Redazione

Si trova al Civico al reparto di rianimazione il 59enne investito ieri da un treno regionale nei pressi di Balestrate. A causa dell'incidente i medici hanno dovuto amputargli un piede. Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori della Polfer l'uomo, il quale sarebbe sordomuto, stava percorrendo il tratto nei pressi della linea ferrata e non si è accorto che stava arrivando il treno che lo ha preso in pieno.

A causa dell'impatto ha riportato diverse lesioni e ferite. Appena arrivato all'ospedale con l'elisoccorso è stato immediatamente sottoposto ad operazione. Le sue condizioni restano gravi e la prognosi è riservata.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo