Italia

Usa un bimbo di 10 anni per spacciare cocaina.

Fermato dai carabinieri.

Redazione

Uno spacciatore arrestato a Grumo Nevano ( Napoli) aveva consegnato nelle mani di un bambino di 10 anni della cocaina portandosi il ragazzino in macchina con lui. I militari hanno fermato una vettura, una " Panda" guidata da Raffaele Chiacchio, 18enne di Sant'Arpino ( Napoli). Il giovane aveva nascosto negli slip delle dosi di marijuana, e aveva con sè un foglio dove aveva annotato le operazioni di acquisto e vendita delle sostanze stupefacenti.

Sul veicolo con lui c'era un bimbo di 10 anni, il quale quando ha visto le divise dei carabinieri, preso dalla paura, ha consegnato loro quattro dosi di cocaina che custodiva. Chiacchio è stato portato in carcere. I carabinieri della stazione di Grumo Nevano stanno compiendo accertamenti sui genitori del bambino.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo