Cronaca

Valderice. Droga, misure cautelari per tre giovani

Spacciavano anche a minorenni

Redazione

Non si ferma l'attività repressiva dei carabinieri nei confronti di fornitori e spacciatori di sostanze stupefacenti in provincia di Trapani. Ieri i Carabinieri della Stazione di Valderice, hanno eseguito l’ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal Tribunale di Trapani, con cui hanno sottoposto alla misura cautelare coercitiva dell’obbligo di dimora nel Comune di Valderice, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti tre giovani.

La misura ha riguardato:L.S.,20 anni,M.G. 24 anni e R.R., 22 anni, tutti e tre già gravati da pregiudizi di polizia.La misura è stata emessa aconclusione di una articolata attività di indagine condotta, nelle ultime settimane, dai militari di Valderice che hanno accertato che uno dei giovanida circa tre anni mentre gli altri due da poco più di un anno,avevano una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacentitipo hashish e marjuana e la spacciavano anche aminorenni.

Per i tre obbligo di dimora nel Comune di Valderice, con permanenza presso le proprie abitazioni dalle ore 20 alle ore 08.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo