Attualità

Valderice. Riapre il centro di raccolta comunale di via Seggio

La riapertura prevista per il prossimo 11 maggio

Redazione

Dal prossimo 11 Maggio 2020 verrà riaperto il C.C.R centro di raccolta comunale di via Seggio a Valderice. A dare la notizia il sindaco di Valderice Francesco Stabile.L' ingresso sarà contingentato da personale di custodia, si raccomanda sempre l' utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e il mantenimento del distanziamento sociale.Le giornate e gli orari di apertura al pubblico rimarranno invariati.

Il sindaco Francesco Stabile commenta così, l'inizio della Fase2.

«Troppo presto per i bilanci ma, rispetto a quanto visto in queste prime 24 ore, posso dirmi soddisfatto dei miei cittadini e del loro senso di responsabilità. L’isolamento vissuto durante la quarantena è stato rispettato con senso del dovere. Oggi, che si sono allentati i divieti, il ripopolarsi delle strade è stato educato. E’ chiaro che non si può parlare di un “liberi tutti”. Questo è stato recepito. La nostra comunità, proprio in queste ore, ha registrato altri 2 guariti da covid-19. Il numero dei positivi scende così a tre. Nel rispetto nostro e di tutti, è dunque vietato abbassare la guardia»

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo