Cronaca

Vandali allo scalo aereo di Birgi, la denuncia del presidente Ombra

Scritte e frasi ingiuriose sono state rinvenute nei bagni dello scalo

Laura Spanò

Alcuni passeggeri giunti in Sicilia hanno imbrattato porte e specchi dei bagni degli uomini dello scalo "Vincenzo Florio". I vandali, perchè solo di questo si tratta, hanno utilizzato uno spray nero e con questo sono state scritte frasi ingiuriose, in particolare contro la Lazio.

Un vero raid vandalico messo in atto non si sa ancora da chi. A denunciare l'accaduto è stato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra che su Facebook ha scritto: "Puoi fare di tutto, ma quando arrivano questi incivili lo sconforto ti assale. Vergona!".

Al vaglio degli inquirenti al momento sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza e incrociando l'arrivo dei voli all'aeroporto si tenterà di risalire ai colpevoli che verranno denunciati. Non era mai successo nulla di simile nello scalo siciliano che ha registra mese dopo mese numeri di passeggeri in crescita.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo