Sicilia

Vasta operazione antidroga nel Ragusano.

Gli arresti e le perquisizioni sono ancora in corso.

Redazione

In tutta la provincia del Ragusano è in corso una vasta operazione antidroga dei carabinieri. I militari sono impegnati nell'arresto di 11 persone presunti esponenti di una organizazione che avrebbe diretto il traffico di droga tra il capoluogo ibleo e Vittoria. Nel complesso sono impiegati 75 militari più due unità cinofile oltre alla squadra dei Carabinieri Cacciatori di Sicilia con perquisizioni e sequestri tuttora in corso.

Durante una conferenza stampa congiunta con il Procuratore della Repubblica Fabio D'Anna che si svolgerà alle 10.30 verranno illustrati i particolari dell'operazione. La conferenza avrà luogo nella sede del comando provinciale dei carabinieri di Ragusa.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo