Politica

Rinviato a lunedì il vertice Centrodestra

Alcuni esponenti della coalizione ritengono che Palazzo Reale non sia la sede giusta

Francesco Graziano

Il vertice del centrodestra inizialmente previsto - per venerdi pomeriggio - a Palazzo dei Normanni, è stato rinviato molto probabilmente a lunedì prossimo; si sarebbe dovuto discutere delle comunali di Palermo del prossimo anno ma dopo un giro di consultazioni , i segretari provinciali degli otto partiti hanno concordato il rinvio.

Alcuni esponenti della coalizione ritengono che Palazzo Reale non sia la sede giusta perché potrebbe dar luogo a polemiche in quanto sede istituzionale e sia perché intendono incentrare la discussione partendo dalle segreterie provinciali, almeno nella fase iniziale.

Molto probabilmente l’incontro si terrà nella sede della Lega in via Garzilli, anche per dare un segnale al coordinatore del Carroccio, Vincenzo Figuccia, da cui è partita l’iniziativa di accelerare il confronto. È stato proprio Figuccia nei giorni scorsi a tessere la tela delle interlocuzioni.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo