Cronaca

Violenza di gruppo a Campobello, in carcere i tre condannati

I carabinieri hanno arrestato i cugini Eros e Francesco Biondo e Giuseppe Titone

Laura Spanò

I carabinieri della stazione di Campobello di Mazara hanno arrestato, in ottemperanza ad ordini di carcerazione emessi dalla procura di Marsala nei confronti dei cugini Eros Biondo di 24 anni, Francesco Biondo di 25 anni e Giuseppe Titone di 21 anni, condannati a 5 anni e 3 mesi di reclusione per la violenza sessuale di gruppo avvenuta a Campobello di Mazara nel febbraio del 2021.

A denunciare i cinque giovani era stata una ragazza di 18 anni, che aveva raccontato di essere stata abusata all’interno di una villetta della frazione balneare di Tre Fontane, dove era stata invitata con la scusa di una festa dove avrebbe dovuto trovare ragazzi e ragazze, ma quando arrivò invece trovò soltanto dei ragazzi. Dopo un rapporto sessuale consensuale con uno di loro, quest’ultimo invitò gli altri a fare sesso con lei contro la sua volontà. I tre sono stati portati nel carcere di Trapani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo