Politica

Visita di Lagalla ai Rotoli.

" Ho visto il dolore di chi non riesce a seppellire i propri cari".

Redazione

Questa mattina il candidato sindaco del centrodestra Roberto Lagalla ha visitato il cimitero dei Rotoli- come ha raccontato in un video postato sui social - constatando in prima persona il dolore e la delusione di tutti quei cittadini che ancora non riescono a vedere i propri defunti che giacciono sotto i tendoni, a stretto contatto con l'asfalto, con una tumulazione degna di tale nome.

Per l'ex Rettore dell'ateneo palermitano, questa rappresenta la prima emergenza per la città e sarà anche - qualora venisse eletto sindaco - la prima risposta concreta che darà a tutti quelli che da troppo tempo aspettano interventi che siano risolutivi ed efficaci. Chiunque vuole bene a questa Palermo spera che Lagalla mantenga le promesse se dovesse essere veramente lui alla fine il primo cittadino del capoluogo siciliano. Staremo a vedere.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo