Voli business: le aziende premiano i servizi di noleggio di jet privati

Richiedere un jet privato a noleggio al giorno d’oggi è estremamente semplice, affidandosi alle migliori realtà di riferimento del settore

Eros Santoni

Sono sempre di più le aziende che, per tutte le necessità professionali, si affidano ai voli privati al fine di rendere più veloci ed efficienti gli spostamenti.

Richiedere un jet privato a noleggio al giorno d’oggi è estremamente semplice, affidandosi alle migliori realtà di riferimento del settore, che sfruttano le risorse della rete per rendere le procedure più snelle, permettendo alle imprese di richiedere preventivi dettagliati e personalizzati direttamente online.

In tal senso, fastptivatejet.com è una delle realtà più apprezzate nel panorama della business aviation, in quanto è in grado di assicurare serietà e professionalità in tutte le fasi del servizio, per un’esperienza di volo con cui soddisfare qualsiasi genere di necessità.

Jet privati: dalla flotta ai vantaggi principali per le imprese

Le migliori realtà di noleggio di jet privati sono in grado di individuare i velivoli più adatti alle specifiche esigenze delle aziende. Fast Private Jet, per esempio, generalmente propone tre diversi velivoli della sua flotta nei preventivi su misura che delinea per gli utenti.

I criteri di selezione riguardano innanzitutto la tratta da coprire e il numero di passeggeri da ospitare a bordo, naturalmente. I jet di dimensioni più contenute, per esempio, sono perfetti per raggiungere in modo rapido destinazioni geograficamente vicine.

Nel caso in cui, invece, il meeting, la riunione o l’evento interessino mete più remote, è possibile contare sui cosiddetti heavy jet o long range, ideali anche per ospitare team di lavoro più numerosi.

A prescindere dalla tipologia di aereo prescelta, un altro grande vantaggio dei voli privati si potrà riscontrare in fase di check-in, caratterizzata da tempi notevolmente ridotti rispetto a quelli delle compagnie aeree tradizionali. Per un'azienda, infatti, movimentare dipendenti e collaboratori con voli di linea significa indurli a raggiungere l'aeroporto almeno due ore prima della partenza per fare tutte le procedure d'imbarco.

I controlli dei bagagli e quelli legati alla sicurezza così come l'imbarco stesso sono tutti passaggi piuttosto lunghi e, quindi, rivelarsi stressanti. Senza contare che un volo di linea talvolta può anche subire ritardi che, quando di grande entità, potrebbero arrivare a compromettere la trasferta in modo importante.

Con un volo privato ciò non accade perché viene assicurata sempre la massima puntualità, inoltre le procedure sono snellite al massimo, dato anche il ridotto numero di passeggeri.

Volare in privato e giungere a destinazione nel massimo comfort

Volare in privato assicura di contare a bordo su personale altamente qualificato e impegnato a soddisfare ogni necessità dei dipendenti dell'azienda che abbia noleggiato il jet. Inoltre, è possibile richiedere servizi con cui rendere l’esperienza di volo ulteriormente caratterizzata da comfort, per esempio beneficiando di collegamento wi-fi e tv satellitare.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo