Sport

Volley: in C femminile Entello terza in classifica

Nel girone due in vetta alla classifica

Alessandro De Bartolomeo

Nel girone A del campionato regionale di pallavolo femminile, la classifica è guidata da un duo: Capacense e Com.Fer Palermo entrambe a quota 37 punti ed entrambe hanno vinto l'ultima gara sabato e domenica appena trascorsi. Non molla la Entello Erice terza in classifica a quota 30 punti e vittoriosa (3-2) nell'ultimo turno interno al PalaCardella contro la Panormus Volley, una gara che non ha convinto il coach delle ericine che sulla pagina Fb ufficiale della squadra così si è espresso: «La partita ha denotato e messo a nudo i problemi che ruotano attorno alla squadra. Problemi di natura psicologica oltre a qualche acciacco fisico da parte di alcune atlete.

Purtroppo degli episodi nel primo set hanno premiato le avversarie: non siamo riusciti a chiudere nonostante, per due volte, ci siamo trovati in vantaggio. Miriade di errori che dimostrano che alcune ragazze mentalmente non ci sono».Sconfitta interna invece per la New Efebo Volley Castelvetrano contro la Polisportiva Lanza Palermo (0-3) e penultima posizione in classifica a quota 8 punti. Mentre chiude la classifica del girone A il Pomaralva a 2 punti. Un torneo che comunque è ancora aperto sia in testa che in coda.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo