Sicilia

Vulcano: "Dal primo febbraio i turisti potranno ritornare".

lo ha affermato il sindaco durante una conferenza stampa.

Redazione

" Da martedì i villeggianti e i turisti potranno nuovamente sbarcare sul'Isola". Il sindaco di Vulcano, nelle Eolie, Marco Giorgianni l'ha annunciato durante una conferenza stampa dato che " i dati relativamente al gas continuano a migliorare".

Ha continuato Giorgianni: " Anche se qualche valore resta alto non desta più preoccupazione. Proprio per questo ritengo che si possa procedere alla modifica dell'ordinanza affinchè si possa garantire lo sbarsco sull'Isola a partire dal primo di febbraio".

Dopo attente verifiche con il personale sanitario sembrebbe che nessuno degli isolani si sia sentito male anche se certamente pure nei prossimi giorni, quando gli sbarchi potranno riprendere, la situazione verrà costantemente monitorata.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo