Trapani Oggi

Anas: incidente mortale sulla statale 115 - Trapani Oggi

Castelvetrano | Cronaca

Anas: incidente mortale sulla statale 115

12 Novembre 2020 13:56, di Laura Spanò
visite 8164

Scontro frontale tra un furgone e una auto

**Aggiornamento** -  Si chiama Nicola Cirabisi, 37 anni, fornaio di Castelvetrano, la vittima dell'incidente avvenuto lungo la strada statale 115 che collega Castelvetrano a Menfi, all'altezza dello svincolo per Partanna. Cirabisi stava rientrando da Menfi, dove lavorava in un panificio, e si trovava a bordo di una Renault Twingo, guidata da un collega quando si sono scontrati frontalmente con un furgone. L'impatto è stato violentissimo e la vittima è stata sbalzata fuori dall'abitacolo, morendo sul colpo. Sono rimasti feriti, sia chi era volante dell'auto che l'autista del furgone.

Intanto è stata ripristinata la normale circolazione

 __________________________________________________________________________

**Aggiornamento**- Un giovane - la cui identità non è ancora stata resa nota - ha perso la vita in uno scontro fra una Renault Twingo ed un furgone che viaggiava verso Sciacca e che trasportava un trattore. Nell’impatto è morto sul colpo il passeggero dell’auto. L'incidente si è verificato sulla statale 115, lungo lo scorrimento veloce, tra Castelvetrano e Menfi, all’altezza dello svincolo di Partanna. Nel sinistro ha perso la vita un giovane. Sul posto le ambulanze del 118, la polizia Stradale e i Vigili del fuoco.  Feriti gravemente i conducenti di entrambi i mezzi coinvolti, usciti fuori carreggiata. Soccorsi dal 118, sono stati trasportati in ospedale in codice rosso.

_____________________________________________________________________________

Castelvetrano - Sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” il traffico è provvisoriamente bloccato per un incidente avvenuto al km 79,250, in territorio comunale di Castelvetrano. 

Un furgone e un'autovettura si sono scontrati frontalmente e, nell'impatto, una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite. 

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.  

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie