Trapani Oggi

Ancora incidenti stradali mortali nel trapanese, l'ultimo a Petrosino - Trapani Oggi

Petrosino | Cronaca

Ancora incidenti stradali mortali nel trapanese, l'ultimo a Petrosino

07 Luglio 2022 08:54, di Redazione
visite 2190

Un'altra persona era morta per un malore mentre si trova in sella al suo scooter

Continua la scia di morti per le strade del trapanese. L'ultmo ieri sera a Petrosino. A perdere la vita Andrea Parrinello ingegnere ed insegnante 47enne di Petrosino, molto conosciuto. L'incidente è avvenuto lungo la Statale 115 fra Strasatti e Mazara del Vallo, in territorio di Petrosino. Nel sinistro coinvolta un'automobile ed un furgone.

L'incidente nel tratto vicino al Baglio Basile. Nonostante i soccorsi, per Andrea Parrinello, che insegnava anche all'istituto tecnico “Ruggero D’Altavilla”, non c'è stato nulla. Il traffico nel tratto Ss115 è stato interrotto per alcune ore. Tantissimi i messaggi di cordoglio in queste ore sulle pagine social a sottolineare quanto era benvoluto da tutta la comunità petrosilena.

A rilevare il sinistro i carabinieri che dovranno stabilire la dinamica e le cause, non è escluso un sorpasso azzardato, o l'alta velocità.

A Marsala, in pieno centro un uomo, F.F., che si trovava in sella ad uno scooter mentre viaggiava lungo Corso Gramsci è improvvisamente caduto per terra, ed è morto. Non è escluso che sia stato colto da un malore.

Giovanni Panepinto, segretario generale del Comune di Trapani, ex deputato e sindaco di Bivona, è rimasto invece ferito in un incidente stradale sullo scorrimento veloce Castelvetrano-Sciacca.

L'uomo si trovava a bordo della sua auto, una Bmw, quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Jeep a bordo della quale c'erano tre persone. Quattro i feriti in totale e ad avere la peggio è stato proprio l'ex parlamentare regionale siciliano.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie