Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 19 Ottobre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Angela Grignano continua a migliorare, oggi è stata dimessa dall'ospedale - Trapani Oggi

0 Commenti

1

0

0

0

2

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Angela Grignano continua a migliorare, oggi è stata dimessa dall'ospedale

21 Febbraio 2019 20:25, di Ornella Fulco
Angela Grignano continua a migliorare, oggi è stata dimessa dall'ospedale
Cronaca
visite 7730

Dimessa oggi dall'ospedale "Tenon" di Parigi Angela Grignano, la ragazza originaria di Xitta rimasta ferita lo scorso 12 gennaio nella capitale francese. "Fine primo capitolo" c'era scritto su un cartello che la giovane teneva in mano al momento di lasciare, in ambulanza, la struttura sanitaria.  Angela Grignano lavorava come cameriera in un hotel della catena Ibis ed era rimasta ferita ad una mano e, più gravemente, ad una gamba,  nell'esplosione causata da una fuga di gas in una panetteria di Rue de Trevise.
"Il decorso della gamba va molto bene - ci ha detto il fratello, padre Giuseppe Grignano - e continueranno a fare le medicazioni. Angela deve rimanere ancora a Parigi perché i medici vogliono seguirla lì. Noi familiari stiamo cercando una sistemazione più comoda per starle vicino. Per tornare a casa è ancora lunga. Aspettiamo di sapere quando sarà effettuata la prossima operazione all'osso della gamba, sicuramente ci vorranno mesi".
A Parigi è giunto anche l'altro fratello di Angela, Salvatore, che vive a Houston, negli Usa, e che, nell'immediatezza dell'incidente, si è fatto promotore di una raccolta fondi utile a sostenere le spese per le cure della giovane. 

© Riproduzione riservata

Commenti
Angela Grignano continua a migliorare, oggi è stata dimessa dall'ospedale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie