Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 09 Agosto 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Angela Grignano è tornata a casa a Xitta - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

1

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Angela Grignano è tornata a casa a Xitta

03 Aprile 2019 10:46, di Ornella Fulco
Angela Grignano è tornata a casa a Xitta
Cronaca
visite 1918

Ha fatto rientro ieri sera nell'abitazione familiare di Xitta Angela Grignano, la giovane rimasta ferita nella esplosione avvenuta per una fuga di gas a Parigi, lo scorso 12 gennaio, in rue de Trévise dove lavorava come cameriera presso un hotel della catena Ibis.
A farle festa parenti, amici e semplici cittadini che hanno voluto manifestarle concretamente il loro affetto e sostegno e anche il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida. 
"Devo ammettere - ha scritto in un post su Facebook la ragazza - che per tornare a casa, non avrei potuto desiderare musica migliore se non quella riprodotta dai meravigliosi  Ottoni Animati! Abbracci, baci, palloncini, tante lacrime ma soprattutto tanta gioia, si sono scatenati al ritmo de La marcia del Sud e Nova Terra e, scusatemi se mi permetto, ma io direi che si tratta della MIA terra".
Angela Grignano dovrà essere sottoposta ad un ulteriore intervento chirurgico alla gamba rimasta gravemente ferita alla fine di aprile, poi inizierà la fase della riabilitazione.  

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings