Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 07 Dicembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Angela Grignano torna a casa - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
Trapani

Angela Grignano torna a casa

01 Aprile 2019 13:03, di Ornella Fulco
Angela Grignano torna a casa
Attualità
visite 3136

Angela Grignano, la giovane trapanese rimasta gravemente ferita nell'esplosione avvenuta a Parigi lo scorso 13 gennaio, torna a casa. Lo ha reso noto, con un post sulla sua pagina Facebook, il fratello sacerdote, don Giuseppe. L'arrivo è previsto per domani, 2 aprile."Chiudiamo insieme un altro capitolo di questo triste inverno - scrive il prete - segnato dal dolore e dalla sofferenza, dalla solidarietà e da affetto imprevisto. Oggi inizia una piccola primavera fatta da tanto amore e da tante persone che attendono di abbracciarti e dirti quanto bene ti vogliono".
"Domani sera - prosegue don Giuseppe - saremo finalmente a casa per cantare insieme che la vita vince sempre, non si lascia sopprimere da nessuna gelata, ma è sempre pronta con speranza, frenesia e fantasia ad aprirsi verso l'estate, stagione calda, soleggiata e piena di allegria, la tua stagione perché così simile al tuo carattere".
La giovane, che vive con la famiglia nella frazione di Xitta, ha dovuto essere sottoposta ad una serie di interventi di chirurgia vascolare che le hanno salvato la gamba, gravemente lesa dallo scoppio. L'ultima operazione è prevista per fine aprile. Poi partirà la lunga e complessa fase della riabilitazione per far sì che Angela possa "tornare di nuovo a danzare", come recita lo slogan sotto il quale l'altro fratello della ragazza - Salvatore, che vive a Houston - ha avviata la raccolta di fondi che ha consentito ai familiari di coprire le spese di permanenza nella capitale francese in questi mesi.

© Riproduzione riservata

Commenti
Angela Grignano torna a casa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie