Trapani
“Antonini approda in aula”
Trapani, prima adesione consiliare a favore del movimento Futuro
Redazione28 Luglio 2025 - Politica



  • Politica

    Trapani – Rinviato l’intervento del sindaco Giacomo Tranchida per la prevista relazione sul mandato, la seduta di oggi pomeriggio del Consiglio comunale di Trapani ha segnato comunque un dato politico importante e cioè l’annuncio del Consigliere Tore Fileccia di adesione al neo costituito movimento politico Futuro , che ha come patron l’imprenditore Valerio Antonini.

    In attesa che a fine mese lo stesso Antonini annunci la struttura organizzativa e politica del movimento, Fileccia ha voluto far segnare il punto a favore.

    Antonini entra dunque in aula consiliare senza bisogno di passare dalle forche caudine elettorali , grazie all’adesione di Fileccia che eletto per l’Mpa, dopo essere poi passato con il movimento Amo Trapani di Peppe Guaiana, adesso consente a “Futuro” di portare le proprie insegne, “Make Trapani great again” a Palazzo Cavarretta. In aula Fileccia farà parte del gruppo Trapani 2028 assieme ai consiglieri Sonia Tumbarello e Salvatore Daidone , quest’ultimo ne è capogruppo.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Politica
    Querelle Tranchida/Lo Curto, il tribunale assolve il sindaco
    Rino Giacalone