Trapani Oggi

Arrestato a Trapani pusher di 23 anni, vendeva crack, cocaina e marijuana - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Arrestato a Trapani pusher di 23 anni, vendeva crack, cocaina e marijuana

31 Agosto 2021 12:02, di Redazione
visite 3398

L'operazione è dei carabinieri

Vendeva crack, cocaina e marijuana è stato arrestato dai carabinieri a Trapani. Si tratta di G.A. 23 anni già noto alle forze dell'ordine.  I militari hanno scoperto la droga nascosta tra la spazzatura.

L'arresto arriva nell'ambito di un servizio di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Stazione di Erice, di Trapani Borgo Annunziata e del Nucleo Operativo di Compagnia che hanno pattugliato e perlustrato, tra l’altro, il quartiere di San Giuliano.
Ad insospettire i militari la presenza, nei pressi di Piazza Pagoto, di una vecchia conoscenza arrestato  per spaccio circa un anno fa e da poco libero dagli arresti domiciliari cui era stato sottoposto.

Approfittando dell’oscurità i Carabinieri in pochi minuti di osservazione hanno potuto notare il via vai di auto e moto. G.A., ricevuti i soldi, frugava tra un mucchio di sacchi di spazzatura dove, all’interno di uno zainetto nascondeva lo stupefacente. Scattava l’intervento delle Forze dell’Ordine che, sottoponendo a perquisizione il presunto spacciatore, rinvenivano all’interno dello zaino 35 gr. di cocaina suddivisa in 61 dosi, 28 gr. di crack suddivisa in 76 dosi, 100 gr. di inflorescenze di marijuana nonché 839,60 euro in banconote e monete di diverso taglio verosimile provento dell’attività di spaccio.
Lo stupefacente e lo zaino sono stati posti sotto sequestro, mentre per G.A. è stato trasferito al  Carcere “Pietro Cerulli”, in attesa dell’udienza di convalida.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie