Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 21 Gennaio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Arrestato corriere con 50 grammi di cocaina - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Alcamo

Arrestato corriere con 50 grammi di cocaina

04 Dicembre 2019 13:01, di Redazione
Arrestato corriere con 50 grammi di cocaina
Cronaca
visite 4039

Blitz anti-droga degli agenti del Commissariato di Alcamo. In manette un pregiudicato, Giuseppe Cataldo, 56 anni responsabile di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'arresto arriva nell'ambito di una serie di servizi predisposti per il contrasto dei reati in materia di stupefacenti. Nel corso di una serie di controlli lungo le arterie stradali che collegano Alcamo con Partinico, il passaggio di una "Punto" bianca con a bordo una vecchia conoscenza degli investigatori, ha insospettito gli agenti in servizio. L'uomo è stato così fermato e l'automobile controllata. Nel corso della perquisizione 
occultati all’interno delle tasche del giubbotto indossato da Cataldo, gli agenti hanno rinvenuto 50 grammi di cocaina suddivisa in tre distinti involucri di cellophane.
Alla luce delle risultanze investigative, Cataldo è stato  accompagnato in Commissariato e dichiarato in arresto per trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. L'attività di Polizia Giudiziaria è stata avallata dall’A.G., che concordava con l’operato dei poliziotti convalidando l’arresto ed applicando allo stesso la misura cautelare degli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.L'uomo è fratello del pregiudicato Andrea Cataldo, 51 anni, che nell’aprile del 2017 fu arrestato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina nell’ambito dell’attività investigativa successivamente sfociata nella nota operazione antidroga “Regina di Cuori”.
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Arrestato corriere con 50 grammi di cocaina
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie