Trapani Oggi

Arriva a Trapani, "PARANORMAL CIRCUS" il circo degli orrori - Trapani Oggi

Trapani | Attualità

Arriva a Trapani, "PARANORMAL CIRCUS" il circo degli orrori

17 Gennaio 2020 18:02, di Laura Spanò
visite 9160

L'appuntamento dal 13 al 16 febbraio prossimo

Vivere l’emozione di uno show esaltante, è il contest horror, acrobatico, sensuale e circense del “Paranormal Circus”, sceneggiatura e produzione esclusiva dei fratelli Martini. Dal 13 al 16 febbraio il PARANORMAL CIRCUS" il circo degli orrori" si terrà nella città di Trapani.

Un cast d’eccezione di caratura internazionale è pronto ad emozionarvi, catturando il pubblico attimo per attimo, per tutti sono assicurati brividi a fior di pelle.

“Paranormal Circus” coniuga teatro, circo e cabaret: un mondo unico che si evolve in stile horror con sfumature sexy, per un contest eccezionale, che fa tremare gli spettatori ancora una volta. uno spettacolo a tema HORROR con un mix di musical, commedia, esibizioni di artisti circensi e comicità "HORROR".

Varcato l’ingresso l’inizio è immediato con il celebre pre-show che accoglie gli spettatori in un ambiente popolato da creature arcane. Raggiunta la propria poltrona, per due intense ore, l’arte horror-circense incanta il pubblico con straordinarie performance di illusionismo, fachirismo estremo, acrobatica aerea e giocoleria.

Appuntamento dunque dal 13 al 16 febbraio a Trapani ....

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie