Trapani Oggi

Assembramenti alla casa comunale di Palermo. - Trapani Oggi

Palermo | Cronaca

Assembramenti alla casa comunale di Palermo.

26 Gennaio 2022 16:57, di Redazione
visite 221

Fabrizio Artale: " Tutto ciò ha una causa: la disorganizzazione del Comune di Palermo".

Assembramenti questa mattina fino al pomeriggio davanti alla casa comunale dove vengono ritirati atti giudiziari o altri documenti ubicata nella palazzina della ex direzione all'interno della fiera del Mediterraneo di Palermo dove a quasi cento metri si trova il centro vaccinale dentro il quale vengono effettuate le somministrazioni.

Fabrizio Artale, Presidente del Movimento per la salute dei giovani ha affermato: " Siamo in mezzo al Caos più assoluto. Sono qui in attesa  con decine di cittadini, la gente è esasperata da questa situazione inspiegabile. non c'è nessuna organizzazione, niente turni, praticamente si può dire che siamo allo sbando".

Bisogna dire che in una Regione passata in zona arancione quando si vengono a creare situazioni del genere non è esattamente il massimo, il paradosso è che a cento metri vengono fatte delle vaccinazioni per proteggerci da un virus letale che ha ucciso, in qualche caso, anche dei bambini di appena dieci anni come è successo oggi all'ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino e che continua a mietere vittime anche nell'isola dove il tasso di positività stando ai dati di ieri è salito al 18%..

Aggiunge Artale : " Non ci sono altre spiegazioni se non la disorganizzazione del Comune di Palermo". esasperati dalla situazione e dall'attesa i cittadini hanno chiamato i carabinieri.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie