Trapani Oggi

Auguri di Buon 2019 - Trapani Oggi

Trapani | Attualità

Auguri di Buon 2019

31 Dicembre 2018 12:00, di Redazione
visite 1422

Un anno tutto sommato positivo, quello appena trascorso, per la nostra testata giornalistica

Un anno tutto sommato positivo, quello appena trascorso, per la nostra testata giornalistica. Un anno in cui ci sono stati diversi cambiamenti, in primis del layout e, quindi, il potenziamento del sito web.

Siamo cresciuti, abbiamo ottenuto, sì, i risultati che ci eravamo prefissati ma siamo ancora proiettati al raggiungimento di nuovi traguardi. Risultati ottenuti e ottenibili solo grazie al vostro apporto, al sentirvi vicini giorno dopo giorno, al vedere come ci seguite con attenzione critica, gratificandoci con le vostre parole di apprezzamento, criticandoci, anche, ma mai in modo scomposto, sempre con garbo.

Il rapporto che Trapanioggi.it ha con i suoi lettori è la linfa vitale che ci consente di andare avanti, visto che ancora non c’è, purtroppo, da parte delle aziende e delle attività commerciali, una cultura diffusa dell’uso del web come strumento di promozione pubblicitaria. A ciò si aggiunge la crisi economica che attanaglia il nostro territorio. Abbiamo provato, e proveremo ancora, a chiedere alle forze produttive della provincia di Trapani, e fuori di essa, di utilizzare maggiormente il nostro sito per la loro pubblicità, offrendo loro la serietà e la qualità del nostro prodotto, certificato dai dati reali che dicono come e quanto il giornale sia apprezzato.

Noi confidiamo, al di là del riscontro economico ancora non adeguato, nel nostro lavoro e continueremo a farlo come sappiamo fare, tenendo sempre come obiettivo principale una informazione libera da condizionamenti, aperta e pluralistica, che non scada nel "cortile" e nella provocazione.

È lo sforzo che faremo e che è nel nostro modo di operare. sapendo che chi ci segue, come noi, ama i toni bassi e la pacata ragionevolezza, frutto della consapevolezza che nessuno è tenutario della verità ma che su ogni argomento aleggia sempre il dubbio.

A tutti, da parte dell’Editore, del Direttore, della Redazione e dei Tecnici di Trapanioggi.it
Buon Anno.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie