Trapani Oggi

Autoslalom definite le date delle gare. Sono sei in provincia - Trapani Oggi

Sport

Autoslalom definite le date delle gare. Sono sei in provincia

12 Gennaio 2022 16:05, di Samo
visite 651

Cinque organizzate dal Promoter Kinisia, una dallo Sporting Club Partanna

Ufficializzate le date delle gare di autoslalom che si terranno in provincia di Trapani. Sono sei gare, cinque delle quali organizzate dal Promoter Kinisia ed una dallo Sporting Club Partanna.

Si inizia il 27 marzo con la sesta edizione dello Slalom del Satiro di Mazara del Vallo, quest’anno valevole quale prova del campionato siciliano. Poco meno di un mese dopo, il 24 aprile,  e ci si sposta a Valderice per il quindicesimo Slalom Sant’Andrea di Bonagia.- Valderice, con validità per la  Coppa Aci Sport.

Il 22 maggio, nella valle del Belice, si disputa la ventottesima Coppa Città di Partanna, organizzata dallo Sporting Club Partanna, prima delle sette prove del Trofeo d’Italia Sud.

Il 12 giugno va di scena la ventesima edizione dello Slalom dell’Agro Ericino, quarta delle dodici prove in cui si articola il campionato italiano della specialità.
Si torna quindi a gareggiare il 25 settembre a Custonaci con il diciannovesimo Slalom Città Internazionale dei Marmi, prova della Coppa Aci sport per concludere il 23 ottobre ad Alcamo con la quinta edizione dello slalom Monte Bonifato, anch’ essa prova valevole per l’assegnazione della Coppa Aci sport.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie