Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 21 Ottobre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Aveva rubato un televisore, un aspirapolvere e monili d'oro. Arrestato - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Mazara del Vallo

Aveva rubato un televisore, un aspirapolvere e monili d'oro. Arrestato

23 Luglio 2019 15:04, di Redazione
Aveva rubato un televisore, un aspirapolvere e monili d'oro. Arrestato
Cronaca
visite 1278

Nel mese di febbraio scorso un cittadino mazarese aveva denunciato di aver subito un furto nel corso del quale dalla sua abitazione erano stati asportati   vari beni, tra cui un televisore,  un aspirapolvere e diversi monili in oro.
I Carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo avevano avviato le indagini mediante perquisizioni domiciliari, acquisizione di numerosi filmati di sistemi di videosorveglianza privata e attraverso una scrupolosa attività informativa.
Uno sforzo investigativo premiato visto che nel giro di brevissimo tempo erano stati  individuati i presunti autori del furto tramite il ritrovamento del televisore 49’’di una nota marca poco prima derubato che era già stato immesso nel mercato nero dai due autori.Uno, Bassem Gomri , cittadino tunisino, 36 enne, disoccupato con precedenti di polizia,destinatario dell’odierna misura cautelare restrittiva poiché presunto autore del furto mentre l’altro complice è  morto di recente per cause naturali. I due avevano  rivenduto ad un prezzo vantaggioso ad un altro cittadino tunisino, deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di ricettazione, mentre il televisore veniva restituito al legittimo proprietario.
Il Gomri, al termine delle formalità di rito e alla notifica del provvedimento, è stato tradotto presso la sua abitazione dove è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

© Riproduzione riservata

Commenti
Aveva rubato un televisore, un aspirapolvere e monili d'oro. Arrestato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie