Aveva rubato un televisore, un aspirapolvere e monili d'oro. Arrestato
Si tratta di un cittadino tunisino residente a Mazara
Nel mese di febbraio scorso un cittadino mazarese aveva denunciato di aver subito un furto nel corso del quale dalla sua abitazione erano stati asportati   vari beni, tra cui un televisore, un aspirapolvere e diversi monili in oro.
I Carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo avevano avviato le indagini mediante perquisizioni domiciliari, acquisizione di numerosi filmati di sistemi di videosorveglianza privata e attraverso una scrupolosa attività informativa.
Uno sforzo investigativo premiato visto che nel giro di brevissimo tempo erano stati  individuati i presunti autori del furto tramite il ritrovamento del televisore 49’’di una nota marca poco prima derubato che era già stato immesso nel mercato nero dai due autori.
Uno, Bassem Gomri , cittadino tunisino, 36 enne, disoccupato con precedenti di polizia,destinatario dell’odierna misura cautelare restrittiva poiché presunto autore del furto mentre l’altro complice è  morto di recente per cause naturali. I due avevano  rivenduto ad un prezzo vantaggioso ad un altro cittadino tunisino, deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di ricettazione, mentre il televisore veniva restituito al legittimo proprietario.
Il Gomri, al termine delle formalità di rito e alla notifica del provvedimento, è stato tradotto presso la sua abitazione dove è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Reati ambientali sotto la lente di ingrandimento dei Carabinieri
Rubava ai bagnanti sulla spiaggia di Trapani, arrestato
Si introduce in una casa disabitata
Due arresti nella Valle del Belice
Due arresti e sei denunce
Ai domiciliari un impiegato della Forestale
Due arresti ad opera dei Carabinieri a Partanna
Scoperto autore di furti di rame nelle segherie di Custonaci
I più visti
Bagno fatale a San Vito Lo Capo per un turista di Milano
Scossa di magnitudo stimata 4.4 a Erice
Per la morte di Nicolò Giacalone condannato titolare e dipendente Sud Marmi
Cous cous Feste. Dieci grandi live, tutti gratuiti, sulla spiaggia di San Vito Lo Capo
Cade dal balcone e muore. Tragica fatalità o gesto volontario?