Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 29 Settembre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Avrebbe incendiato una casa nel centro di Petrosino. Notificato avviso conclusione indagini ad un 36enne - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Petrosino

Avrebbe incendiato una casa nel centro di Petrosino. Notificato avviso conclusione indagini ad un 36enne

20 Gennaio 2020 14:20, di Redazione
Avrebbe incendiato una casa nel centro di Petrosino. Notificato avviso conclusione indagini ad un 36enne
Cronaca
visite 663

I carabinieri della stazione di Petrosino hanno notificato un avviso di conclusione indagine preliminari ad un 36 enne, accusato di avere incendiato una casa nel centro del Paese.  P.V., è ritenuto il responsabile di quell'incendio avvenuto lo scorso ottobre.Le fiamme vennero appiccate in un immobile per fortuna disabitato che venne però danneggiato. Le indagini svolte dai Carabinieri di Petrosino e coordinate dalla Procura di Marsala hanno permesso di individuare, anche grazie alle immagini della videosorveglianza, quello che viene ritenuto il responsabile dell'incendio, che ha ricevuto l'avviso di garanzia. La notifica dell'avviso di conclusione delle indagini preliminari da parte dei Carabinieri della Stazione di Petrosino, diretta dal neo Comandante Luogotenente Francesco Perrone, è avvenuta ieri. L'uomo è indagato per il reato di danneggiamento seguito da incendio.
I mobili e le suppellettili dell’abitazione vennero completamente distrutti, e solo l’intervento di Carabinieri e dei Vigili del Fuoco scongiurò il pericolo che l’incendio si propagasse agli immobili adiacenti.
All’indagato, già noto alle forze di polizia per diverse vicissitudini giudiziarie, è stata inoltre contestata dalla Procura della Repubblica di Marsala a conclusione delle indagini, l’aggravante della recidiva infraquinquennale.
Se l’eventuale iter processuale dovesse confermare l’ipotesi delittuosa formulata dagli inquirenti, l’indagato potrebbe rischiare fino a 3 anni di reclusione.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings