Avviati lavori di ristrutturazione della palestra dell'Istituto "Rallo"
Avviati a Favignana i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della palestra "Mineo" dell'Istituto scolastico "Rallo" che era rimasta d...
Avviati a Favignana i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della palestra "Mineo" dell'Istituto scolastico "Rallo" che era rimasta danneggiata dall'incendio doloso, verificatosi nell'agosto 2016, a breve distanza dall’inaugurazione, che ne aveva reso impossibile l’utilizzo. Il progetto, redatto dall'Ufficio Tecnico del Comune per un ammontare complessivo di 31.169 euro, prevede il ripristino della funzionalità dei locali spogliatoi e della stessa palestra, unico locale sportivo e di aggregazione presente nell’isola di Favignana. La procedura di gara è stata svolta nel portale MEPA ed è stata aggiudicata alla ditta Vullo di Favara. La palestra, inaugurata il 27 aprile 2016 dopo lavori di ristrutturazione, era rimasta chiusa, in precedenza, per 13 anni, perché inagibile, e riaperta grazie a un finanziamento del MIUR di complessivi 350 mila euro – previsto per tutte le scuole di primo grado – assegnato con i fondi FESR 2007/2013, Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
A Sebastiano Tusa la cittadinanza onoraria delle Egadi
Riapre alle visite l'ex Stabilimento Florio
Tutto pronto per la quarta edizione del festival “The Djoon Experience"Â
Carcere, il sindaco Pagoto chiede potenziamento dell'organico di Polizia Penitenziaria
Al via nelle Egadi la nona edizione del progetto “Delfini Guardiani”
Criticità al carcere di Favignana: la protesta del Sappe
Borse di lavoro per soggetti poveri, al via le domande
I più visti
Favignana, c'è posto per te
Il Centro storico di Trapani? Disordinato, caotico, invivibile.
Quando la pompa di benzina parla in dialetto
Niente serate danzanti al Villino Nasi
Dolce & Gabbana a Siracusa, tra gli hair-style "Kristina" proprietaria del salone Kry's Style Parrucchieri di Valderice.