Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 04 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Balestrate: incendio devasta un supermercato e distrugge un bar - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca

Balestrate: incendio devasta un supermercato e distrugge un bar

03 Aprile 2020 10:05, di Redazione
Balestrate: incendio devasta un supermercato e distrugge un bar
Cronaca
visite 623

Era il punto di riferimento della cittadina marinara per l'approvvigionamento dei beni di prima necessità. Nella notte a Balestrate un incendio ha devastato il “Bar del Golfo” ed il vicino supermercato “Sisa”.Le fiamme, secondo una prima ricostruzione avrebbero avvolto prima una macchina parcheggiata e poi avvolto le due attività commerciali. Ma sono in corso indagini per capire cosa sia veramente accaduto, se si tratti di un incendio di origine dolosa o accidentale.
I danni sono ingenti anni, distrutto il “Bar del Golfo”, distrutte le aree dell’ortofrutta, casse e profumeria del supermercato "Sisa". Solo l'immediato intervento dei vigili del fuoco ha permesso, non senza difficoltà, che il fuoco si propagasse oltre.
Ora c'è il problema del rifornimento dei beni di prima necessità dopo il danneggiamento del supermercato, per le famiglie di Balestrate in questo periodo di quarantena legate al coronavirus ma il  problema è anche per i titolari e i lavoratori dello stesso esercizio commerciale distrutto dalle fiamme. 
 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings