Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 22 Ottobre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Basket, il calendario della Super Coppa Lnp - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Basket, il calendario della Super Coppa Lnp

04 Settembre 2020 15:41, di Salvatore Morselli
LaMarshal Corbett
Sport
visite 518

 La Lega Nazionale Pallacanestro ha reso noto il calendario della Super Coppa di A2 che farà da prologo al campionato.
La Pallacanestro Trapani, inserita nel girone azzurro, farà il suo debutto in casa, al Pala Conad, l’11 ottobre alle ore 18,00 ospitando Capo d’Orlando. La domenica successiva, il 18 ottobre, Trapani si recherà in Emilia e al MF Palace di Ferrara, palla a due ore 18,00,  sarà ospite della squadra locale. La prima fase si esaurirà il 25 ottobre con i granata ancora in casa, che alle 18,00 riceveranno un’altra squadra emiliana, Cento.Sia questa ultima che Ferrara, in campionato,  sono inserite nel girone B, mentre Trapani e Capo d’Orlando sono nel girone A.
Accedono alla Final Eight, in programma dal 6 all’8 novembre, le squadre vincenti il proprio girone e la  Società organizzatrice dell’evento. Se questa fosse tra le qualificate, l’ottava squadra sarà la miglior seconda classificata nei sette gironi.
Intanto domani gli atleti granata si sottoporranno alle visite mediche presso il centro di medicina sportiva di Trapani e quindi  saranno sottoposti ad un test fisico ad opera di  Rino Barbiera, responsabile dell’Area Sanitaria del sodalizio granata.
Martedì mattina prenderà il via  la preparazione fisica agli ordini del preparatore atletico Davide Ferioli, mentre nel pomeriggio,ore 18,00, al  Pala Conad, primo allenamento con coach Daniele Parente.
 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings