Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 22 Ottobre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Birgi. Dal Vincenzo Florio in estate si vola in Olanda - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Birgi. Dal Vincenzo Florio in estate si vola in Olanda

24 Maggio 2020 08:55, di Redazione
Birgi. Dal Vincenzo Florio in estate si vola in Olanda
Cronaca
visite 1143

Torna a volare dall'aeroporto di Birgi, dalla prossima estate, il vettore Corendon Airlines che conferma il collegamento con l'Olanda. Corendon Airlines ha ribadito, quindi l’attrattività del territorio e, per l’altro, la credibilità dell’aeroporto di Birgi presso i mercati turistico-internazionali nonostante le devastazioni prodotte dalla pandemia.Secondo il presidente di Airgest, che non ha mai nascosto la sua fiducia anche nei momenti di crisi più buia, «è un buon segnale il prossimo ritorno, entro l’inizio dell’estate, ad almeno l’80% della potenzialità che l’aeroporto ha dimostrato di potere esprimere».
Intanto sono invendita i biglietti sul sito della compagnia aerea Albastar con cui Airgest, società di gestione dell'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, ha concluso un accordo per due nuove tratte settimanali su Cuneo Levaldigi e Milano Malpensa, che prenderanno il via il 10 luglio e che saranno mantenute per tutta l'estate, con la possibilità di proseguire anche nella stagione invernale. I biglietti sono in vendita da oggi, venerdì 14 maggio, sul sito www.albastar.es. La tariffa parte da 49,99 euro, tasse e bagagli di cabina e stiva inclusi.
Albastar è una compagnia privata spagnola, con Stabile Organizzazione in Italia, che dal 2010 opera voli charter e di linea dalle basi operative di Palma di Maiorca, Milano Malpensa e Bergamo e, dal 2015, opera in Sicilia con voli diretti su Catania e Palermo. I voli da e per Trapani, partiranno il venerdì ed il lunedì e saranno operati con la flotta di Boeing 737-800 del vettore aereo, configurati a 189 posti in classe unica. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 095 311 503, mail callcenter@albastar.es. Sarà possibile prenotare anche nelle agenzie di viaggio tradizionali e sulle online travel agency.
 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings