Bologna continua il suo tour elettorale a Rilievo a Marausa
Dopo i commercianti, il candidato sindaco di Trapani, Peppe Bologna, ha avviato il “porta a porta” con i residenti delle frazioni. In questi giorni, a...
Dopo i commercianti, il candidato sindaco di Trapani, Peppe Bologna, ha avviato il “porta a porta” con i residenti delle frazioni. In questi giorni, accompagnato da alcuni candidati al consiglio comunale, stata percorrendo le strade di Rilievo e Marausa. Bologna, parlando con i cittadini, ha avuto modo di constatare personalmente lo stato di degrado di alcune arterie che presentano il manto stradale sconnesso e sono piene di erbacce. Ma non solo, ha anche notato la presenza di alcuni scarichi fognari a cielo aperti con le acque reflue che si perdono lungo la strada. “ L’incuria in cui, in questi anni, la classe politica ha lasciato gli abitanti di una vasta porzione di territorio, che rappresenta il cuore agricolo ed il mare di Trapani, ha spinto alcuni abitanti a chiedere di volersi staccare dal comune capoluogo- ha dichiarato Bologna-. Come ho già sottolineato in occasione dell’incontro che ho tenuto il mese scorso con i vertici dell’associazione Misiliscemi, promotrice del referendum del prossimo 27 maggio, la loro idea di sviluppo socio-economico di questa vasta area è in sintonia armonica con il mio progetto che, avendo tra i pilastri la realizzazione di una Grande Città - che è sinonimo di fare sistema tra le varie entità comunali, piccoli e grandi-, punta al potenziamento dei servizi, al miglioramento della qualità della vita e a dare pari dignità a tutti i cittadini”.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
Si presenta "L'ombra delle Muciare", il cortometraggio di Marcello Mazzarella
Carcere, realizzato giardino con piante donate dal Rotary Club
Salone dopo il rinvio a giudizio: "Non mi candido ma sosterrò Tranchida"
Il traghetto "Paolo Veronese" spostato a Porto Empedocle, corse per Pantelleria garantite dalla "Traghetti per le isole"
La Uil Scuola primo sindacato di categoria al rinnovo della RSU
Elezioni RSU, la Cisl Fp primo sindacato nel pubblico impiego
Al via stabilizzazione degli ultimi 13 precari del Comune di Trapani
I più visti
Favignana. Consiglio comunale boccia la delibera TARI 2024
Efficientamento energetico a Favignana approvati sei progetti
Siccità : agricoltori esonerati dai pagamenti per le irrigazioni di soccorso
Dal 21 al 29 settembre Ortigia ospiterà il "G7 Agricoltura e Pesca"
Misiliscemi finalmente avrà la casa comunale