Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 17 Giugno 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Aggiornamento. Buseto Palizzolo. Incidente mortale ieri sera - Trapani Oggi

0 Commenti

0

1

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Buseto Palizzolo

Aggiornamento. Buseto Palizzolo. Incidente mortale ieri sera

26 Maggio 2021 10:07, di Redazione
Aggiornamento. Buseto Palizzolo. Incidente mortale ieri sera
Cronaca
visite 8230

**Aggiornamento**-  È Giuseppe D’Angelo, 58 anni, di Alcamo, la vittima dell'incidente stradale di ieri sera lungo la strada statale 187 nei pressi di Buseto Palizzolo. Ferita gravemente ma non in pericolo di vita, la moglie ricoverata presso l’ospedale Sant’Antonio Abate.

Marito e moglie erano stati al centro vaccinale di Buseto Palizzolo e stavano facendo rientro a casa direzione Castellammare/Alcamo. La Yaris sulla quale viaggiavano si sarebbe scontrata frontalmente contro un SUV che procedeva sulla corsia opposta direzione di Trapani. Violentissimo lo scontro tra le due vetture per Giuseppe D’Angelo non ci sarebbe stato nulla da fare è morto sul colpo.
D’Angelo era conosciuto nel mondo del calcio alcamese e della provincia di Trapani. Era stato centrocampista dell’Alcamo in prima categoria, in eccellenza e in C2.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Incidente mortale ieri sera a Buseto Palizzolo.A perdere la vita un uomo che viaggiava a bordo di una Yaris assieme alla moglie.
Pare che la si stesse dirigendo verso il centro vaccinale. Ancora poco chiara la dinamica e le cause. La a Yaris condotta dalla vittima si é scontrata con un' altra auto, il conducente è morto in ospedale dov'era stato trasportato per le gravi ferite riportate nell'impatto violento.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings