Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 13 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Forte vento: alberi caduti in città, a Rilievo e ad Erice - Trapani Oggi

0 Commenti

1

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Forte vento: alberi caduti in città, a Rilievo e ad Erice

23 Febbraio 2019 14:59, di Redazione
Forte vento: alberi caduti in città, a Rilievo e ad Erice
Cronaca
visite 2761

Transito bloccato in via Falconara, nella frazione trapanese di Rilievo, per la caduta di un grosso albero a causa del forte vento da nord che imperversa oggi nel Trapanese. Per fortuna, al momento della caduta, intorno alle 13, non passavano mezzi o persone. Per liberare la strada è intervenuto un residente con un grosso trattore dato che tutte le squadre del Comando provinciale dei Vigili del fuoco sono impegnate in diversi interventi sul territorio.Un albero è caduto anche sulla strada provinciale che conduce ad Erice. Per liberare la carreggiata - come comunica il vice sindaco Gian Rosario Simonte - sono intervenuti gli addetti alla Protezione civile comunale. 
A Trapani, in via precauzionale, è stata disposta la chiusura delle Ville comunali Pepoli e Margherita. In via Nunzio Nasi sono caduti due pali della luce.
Alberi caduti anche sullo scorrimento veloce di Trapani. In città è crollato il tetto della palestra di via Convento San Francesco di Paola, struttura mai ultimata. 
Disagi nei collegamenti marittimi con le isole a causa delle avverse condizioni meteo. I due voli Ryanair - provenienti da Pisa e Bologna - che dovevano atterrare al "Vincenzo Florio" di Birgi sono stati dirottati al "Falcone e Borsellino" di Palermo. Regolarmente atterrati allo scalo trapanese i voli Alitalia provenienti da Pantelleria, Roma e Milano.
 
Aggiornamento ore 21
Chiusa al transito, sempre per la caduta di un albero a causa delle forti raffiche di vento, la via Giuseppe Clemente a Petrosino

© Riproduzione riservata

Commenti
Forte vento: alberi caduti in città, a Rilievo e ad Erice
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie