Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 06 Marzo 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Calcio, i granata saltano gli allenamenti odierni - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Calcio, i granata saltano gli allenamenti odierni

19 Settembre 2020 15:52, di Salvatore Morselli
Felice Evacuo e la squadra oggi pomeriggio
Sport
visite 1044

Saltate le due sessioni odierne di allenamento per i giocatori del Trapani.
Stamane i giocatori ed il tecnico hanno trovato il cancello chiuso e poco dopo le 9 lasciato lo stadio. Nel pomeriggio stesso copione.
Mancano le figure necessarie a svolger gli allenamenti, il magazziniere ed il medico sociale. Ed sulla seduta del mattino un giallo. Il proprietario in pectore ( sinora non si è palesato dalle parti dello stadio né con giocatori né con tifosi e stampa) del Trapani, Gianluca Pellino, ha denunciato un presunto atto imtimidatorio sostenendo che  un gruppo di facinorosi avrebbe avvicinato i giocatori e li avrebbe minacciati, pare con mazze o altri corpi contundenti, a non allenarsi. Pellino ha proceduto a denunciare i fatti alla Digos che sta facendo indgaini e con un comunicato ha parile dure verso i tifosi. " Debbono smetterla perché siamo saturi di una certa situazione che si è venuta a creare dopo il mio avvento. Non riesco a capire cosa vogliano. Dimostrano solamente di non avere a cuore il Trapani calcio ma di avere il solo vile scopo di mandare tutto all’aria. Lo ripeto. E’ ora che la finiscano. Non si devono più permettere. Nessuno deve venire a dirmi quello che devo fare. Se non sono contenti che se ne stiano a casa a fare altro. Noi dobbiamo lavorare. Lasciateci in pace”.Ma  queste presunte violenze, seppure verbali, vengono smentite dai giocatori che nel pomeriggio si sono presentati davanti il portone del Provinciale delegando a parlare con la stampa Felice Evacuo.
Questi ha detto a chiare lettere che  "stamane siamo venuti convocati dall' allenatore, eravamo qui dopo le 8,30 e non abbiamo visto nulla, tranne il cancello chiuso. Alle 9 siamo andati via". Ed alla domanda come ci si sente nella situazIone attuale quando mancano nove giorni all'inizio deL campionato, Evacuo ha ricordato come  "abbiamo svolto un solo allenamento. Pensare al campionato è difficile". Infine, a nome di tutto lo staff tecnico e dei compagni, l'esperto giocatore ha ribadito "  Non entriamo in problemi societari, ma ci dispiace essere giudicati da una persona che non ci conosce e  che si esprimano giudizi a mille km di distanza".
 
 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings