Calcio, Laneri lascia Trapani
Motivi personale per l'ex Direttore Generale
 Antonello Laneri non sarà il direttore generale della Società FC Trapani 1905 nella stagione sportiva 2022/2023. Una decisione che il dirigente granata ha preso nelle ultime ore per motivi strettamente personali.
“Pur rispettando la decisione assunta – ha detto il presidente Marco La Rosa – non posso che rammaricarmi perché la Società perde senza dubbio l’apporto di un professionista serio, la cui storia parla da sola, artefice tra l’altro del mio arrivo in questa Città . Ringrazio a nome personale e dell’intera Società Antonello Laneri per il contributo e l’impegno volto a dare al Trapani una base solida su cui poggiare i programmi presenti e futuri”.
“Un ringraziamento sincero e affettuoso per tutto quanto fatto da Antonello Laneri nella sua qualità di direttore generale nella scorsa stagione sportiva – ha detto il vice presidente Michele Mazzara -. Grazie a Laneri abbiamo portato avanti una stagione che non ci ha premiato con i risultati sportivi, ma ci ha consentito di porre le basi per dare continuità al progetto sportivo del Trapani. Lo ringraziamo altresì per la disponibilità offerta in questi mesi, consentendo l’avvio della nuova stagione sportiva con il nuovo assetto societario. Ci auguriamo che Antonello Laneri possa tornare presto a fare parte della nostra famiglia, che ha contribuito a rendere più forte”.
L'ipotesi che Laneri lasciasse circolava da tempo e, aldilĂ delle motivazioni ufficiali di cui nessuno dubita, di fatto una sua permanenza a Trapani era data di difficile attuazione.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Calcio: la pattuglia delle trapanesi in Promozione
Novibet Betting, il New Kid in Italia
Trapani, al via il Memorial di calcio Nino Via
Costa Gaia 2022: Concluse le finali, l'Adelkam vince nella categoria '2010'
Valderice Calcio: parte la corsa al nuovo mister
Calcio: La Mazarese campione regionale U19
Il Costa Gaia entra nel vivo, da domani in campo
Lo stadio Provinciale dedicato a Giacomo Basciano
I più visti
Domenica in 150 allo slalom dell'agro ericino, valevole per il tricolore
Calcio: la pattuglia delle trapanesi in Promozione
Volley: L'Ericina Ottica Fodale sconfitta nella finale play-off per la B2
Calcio, Trapani ha il portiere
Zampa lascia ( e due ) Trapani