Calcio, serie D: Patron Antonini ai tifosi " venite allo stadio, abbiamo bisogno di voi !"
Questo pomeriggio, (fischio d'inizio ore 16,00) si gioscherà la semifinale Play-off Trapani - Lamezia. Alla vigilia della partita, il...
Questo pomeriggio, (fischio d'inizio ore 16,00) si gioscherà la semifinale Play-off Trapani - Lamezia. Alla vigilia della partita, il  Patron Antonini tramite un accorato appello pubblicato sul sito ufficiale della squadra, invita i tifosi: "Ci aspetta una semifinale importantissima che potrebbe regalarci la finale, il cui esito può incidere sul nostro futuro. Finora la vostra risposta è stata ottima, ma mi aspetto, un’ impennata finale di biglietti venduti, perché la Squadra, priva di alcuni elementi, ma forte di una voglia incredibile di regalarvi una nuova vittoria, ha bisogno della Città a supporto! L’appello che vi rivolgo è quello di venire numerosi allo stadio, a sostenere i nostri colori, anche perchè per motivi tecnici non sarà possibile poter trasmettere la gara in diretta su Facebook. Ed allora, venite allo stadio, senza se e senza ma".
I granata questo pomeriggio indosseranno una maglia speciale che nasce grazie alla partnership benefica tra LIVE Onlus ed il Fc Trapani. Così, i granata scenderanno in campo con la dicitura, sulla manica destra, “Play Off Serie D” ed il logo dell’ente benefico griffato “I LOVE LIVE”.Tutte le divise saranno, poi, vendute su ebay in beneficenza per una raccolta fondi in favore del progetto sui Defibrillatori “Italia Cardioprotetta”. Ad oggi LIVE Onlus ha già donato ben 244 apparecchi salvavita in tutta Italia: di questi 46 in Sicilia e 21 sul territorio trapanese.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
Continua ad essere "uccel di bosco" il detenuto Francesco Adragna
Domani torna la "Notte europea dei musei"
Ha lasciato il Palazzo di Giustizia il detenuto Francesco Adragna
10eLotto regala 50 mila euro ad un fortunato trapanese
Caccia aperta alla ricerca del detenuto fuggito stamane dal Palazzo di Giustizia
Detenuto imputato fugge dal palazzo di giustizia di Trapani
Turista cade rovinosamente in via XXX Gennaio, soccorsa dal 118
I più visti
Massimo Oddo nuovo allenatore del Trapani? Manca solo l'ufficialitĂ
Trapani calcio, Kragl ha rescisso il contratto
Calcio: Merola rifiuta Trapani, dietro ci sarebbe Catania e Salernitana
Julio Trovato non fa piĂą parte del progetto della Trapani Shark
Trapani battuta in casa dal Picerno che cala un tris