Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 27 Novembre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Calcio, verso il nuovo Trapani - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Calcio, verso il nuovo Trapani

16 Febbraio 2021 17:44, di Salvatore Morselli
Calcio, verso il nuovo Trapani
Sport
visite 3036

Dopo tanto parlare, finalmente si comincia ad entrare nel vivo per definire la rinascita del calcio a Trapani.
Il sindaco Giacomo Tranchida ha infatti inviato una nota ai cinque soggetti  che hanno manifestato interesse per partecipare al bando per rilevare il titolo sportivo della squadra di calcio della Città di Trapani e chiedere l’iscrizione, anche in soprannumero, alla serie D.
I cinque, Renato Picciotto,  Ettore Minore,  Roberto Lio, e gli avvocati Francesco Di Deco e Carmelo Castelli sono stati convocati per il prossimo 22 febbraio alle ore 15,30 presso Sala Sodano ( primo piano di palazzo d’Alì), per un confronto sui requisiti che dovrà avere la società che verrà accreditata dal Comune per l’assegnazione del titolo sportivo.
L’incontro – scrive il sindaco - si terrà in presenza con l’adozione di tutte le misure di prevenzione dal contagio ma, per coloro che, per motivi diversi, non potessero partecipare, verrà attivato collegamento on line con link riservato che sarà inviato esclusivamente agli indirizzi da Voi forniti”. Tranchida proverà ad unire le forze, ma già c’è chi ha manifestato in modo perentorio la indisponibilità ad imbarcare soci, volendo essere unico e solo riferimento della nascitura società.   

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings