Trapani Oggi

Calcio, via anche Monticciolo, torna Torrisi - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Calcio, via anche Monticciolo, torna Torrisi

23 Gennaio 2023 14:55, di Salvatore Morselli
visite 1331

Caos totale, lo spogliatoio si ribella. Mai così in basso

Ora, dopo oltre cinque ore dalla decisione, è ufficiale: da stamane alle 11:00 il presidente Marco La Rosa ha esonerato mister Alessandro Monticciolo richiamando Alfio Torrisi.
Decisione, peraltro, contestata dal gruppo squadra che Monticciolo aveva contribuito a cementare dopo l'avvio disastroso di Torrisi ed il suo arrivo a Trapani.  

Una decisione che i social hanno anticipato e che era nell'aria dopo le anomalie di questi giorni, con l'allenatore che non è andato in sala stampa dopo la gara interna con Locri , quindi neanche nel pre gara e nel post gara di ieri a Paternò ( influenzato, ma non tanto da non farlo andare in panchina al freddo e gelo) . 

I rapporti tra i due erano tesi,il reintegro di Cultraro e Romizi (ma non quello di Civillleri), sono stati gli ulteriori evidenti segnali di come ormai si fosse ai ferri coerti.

Se a ciò aggiungiamo l'altra anomalia, il licenziamento della avvocatessa Francesca Grigorio da Direttore Generale- lampo, a lei comunicato da Peppe Carbonaro del cui tesseramento dirigenziale nessuno aveva notizia, siamo al caso da neuro deliri.  

Intanto l'ufficio stampa non sa come gestire la vicenda (pare che Mirko Ditta sia anche lui lì lì per lasciare). Resta sospesa nell'aria una domanda semplice: ma Trapani e i suoi tifosi meritano di essere trattati in questo modo? Il presidente proprietario (al 70 per cento) Marco La Rosa è chiamato a fare chiarezza, a dire se continua la stagione o lascia da subito. 

Dopo aver, di fatto, mortificato ancora una volta sogni e speranze dei tifosi granata.   

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie