CambiAmo Erice aderisce al progetto di Silvana Catalano
De Vincenzi e Augugliaro in una lista di supporto
CambiAmo Erice
aderisce al progetto politico di Silvana Catalano Luigi De Vincenzi e Elisabetta Augugliaro si candideranno al Consiglio comunale “La matrice civica che incarna il progetto politico di Silvana Catalano–dice Luigi De Vincenzi, fondatore di CambiAmo Erice–si sposa alla perfezione con la nostra. Uno sguardo d’insieme, proiettato verso il futuro, con l’obiettivo concreto di rimettere Erice e gli ericini al centro di un vero progetto civico che faccia rinascere la città , che stimoli la partecipazione, la fiducia e il ritorno al voto”.
Oltre alle adesioni di CambiAmo Erice, Catalano ha accolto anche Elisabetta Augugliaro che sarà candidata con De Vincenzi al Consiglio comunale. “La nostra coalizione–dice la candidata sindaco Silvana Catalano–con l'arrivo di CambiAmo Erice si amplia con nuove competenze. La loro esperienza sul territorio potrà dare un contributo prezioso ad un progetto che mette al centro il cittadino e i suoi interessi. Queste nuove adesioni ai principi espressi nella nostra coalizione sono il segno evidente che il nostro progetto è attrattivo ed è destinato a crescere”. Nel giro di poco tempo, infatti, Eric’è e Fronte Comune hanno visto aderire prima Fratelli d’Italia e adesso CambiAmo Erice.
“Sono contento dell'adesione di Luigi De Vincenzi ed Elisabetta Augugliaro al nostro progetto di cambiamento per Erice–dice Vincenzo Maltese,fondatore di Fronte Comune–.Siamo sulla strada giusta considerato che la nostra mission è il radicamento sul territorio, un modo di fare politica nuovo che vogliamo portare avanti a partire da Erice, che metta i servizi essenziali e primari al centro della nostra azione di governance della comunità  ericina. Temi come il sistema idrico, fognario e depurativo sono ancora deficitari e come movimento civico Fronte Comune li stiamo affrontando sin dalla nostra costituzione. L’obiettivo nell’imminente futuro sarà quello di concretizzare facendo rete con tutti i cittadini e i movimenti civici che vogliono un vero cambiamento”.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Eric’è e Fronte Comune si candidano a governare il futuro
Presidenza Regione, Forza Italia candida Micciché
Alle amministrative di Erice nessuna lista di Diventerà Bellissima
Nasce il Comitato civico Eric'è
Amministrative ericine, l'Asvitur scende in campo
Il sindacato Cobas-Codir "Concorsi alla Regione manovra elettorale"
Venticinque anni di Cous Cous Fest
Musumeci appeso ad un filo, Ars sfiducia il Presidente ?
I più visti
Istruzione, 5 milioni di euro per la didattica immersiva
Indagine formazione professionale. A Custonaci si dichiarono indipendenti tre consiglieri
Paceco, al via la costruzione di un nuovo asilo nido comunale
Si completa la pubblica illuminazione sul tratto di strada provinciale per l'aeroporto
Erice, scuolabus fermi, le famiglie scrivono al sindaco