Trapani Oggi

Canicattì vs Trapani domenica alle 15,30 - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Sport

Canicattì vs Trapani domenica alle 15,30

06 Ottobre 2023 15:43, di Laura Spanò
visite 1380

A dirigere Canicattì-Trapani Daniele Aronne

AGGIORNAMENTO - Così il tecnico Alfio Torrisi alla vigilia: “Mi aspetto una partita complicata, in Serie D dobbiamo averlo sempre presente che tutte le partite in trasferta sono difficili. In questo primo scorcio di campionato ha dimostrato il suo valore, soprattutto fuori casa. Fanno un’ottima fase difensiva, hanno un buon mix di esperienza e qualità: non possiamo permetterci di sbagliare nulla”.

Designata la terna arbitrale di Canicattì-Trapani, match valido per la settima giornata del campionato di Serie D- Girone I, in programma domenica 8 ottobre alle 15.30. Al “Saraceno” di Ravanusa a dirigere l'incontro sarà il sig. Daniele Aronne di Roma 1. Gli assistenti di gara saranno: Valerio Brizzi di Aprilia e Francesco Raccanello di Viterbo.

E i granata del tecnico Torrisi, dopo la vittoria in casa contro il Real Casalnuovo, si preparano a questa trasferta a Ravanusa contro il Canicattì, con la speranza di poter agguantare il sesto risultato utile e non vanificare il filottino di vittorie che al momento la vede a - 1 dalla capolista Siracusa.

Canicattì al momento è ad 11 punti in sei gare ed è reduce dalla trasferta vittoriosa a Ragusa.

Situazione infortunati: Mauro Bollino, uscito anzitempo nell’incontro con l’Akragas, verrà sottoposto ad ulteriori esami. Successivamente verranno stabiliti i tempi di recupero. Quanto a Daniele Bolcano, il difensore è sulla via del recupero dal trauma al piede ma non sarà della gara con il Canicattì.

La vendita dei tagliandi per il settore ospiti che si è aperto oggi, come comunicato dal Commissariato di Polizia di Canicattì, dispone di una capienza massima pari 135 persone. I tagliandi acquistabili attraverso il circuito “Vivaticket” saranno solo 135 e non sarà consentito l’accesso allo stadio ad eventuali tifosi sprovvisti di biglietto. Il costo del tagliando è di 13 euro.

Per quanto riguarda invece la gara contro la Sancataldese, valevole per il secondo turno di Coppa  Italia di categoria, che si giocherà mercoledì 18 ottobre, l'orario d'inizio è stato posticipato alle ore 20,30.

Ecco la classifica marcatori del girone I della serie D aggiornata dopo la sesta giornata:

6 reti: Cocco (Trapani)

4 reti: Alma (Siracusa)

3 reti: Mincica (Città Sant'Agata), Longo (Igea Virtus), Saraniti (Lamezia Terme), Minacori (Licata), Mazza (Sancataldese), Russotto (Siracusa)

2 reti: Romano (Acireale), Bonilla, Sidibe (Canicattì), Kosovan, Terranova (Lamezia Terme), Rotulo (Licata), Pasqualino (Locri),  Maione (Portici), Romano, Porcaro (Ragusa), Piga, Reginaldo (Real Casalnuovo), Zerbo (Sancataldese), Lourakis, Bukva (San Luca), Vacca, Maggio (Siracusa), Cangemi (Trapani), Ciotti, Esposito, Tandara (Vibonese)

1 rete: Cicerello, Montaperto (Acireale), Marrale, Trombino, Di Mauro, Scozzari, Baio, Grillo (Akragas), Raimondi, Tedesco, Salvia, Meneses(Canicattì), Crisci, Cosenza (Castrovillari), Ambro, Mal, Marcellino, Nunzi, Carrozzo (Città Sant'Agata), Baumwollspinner, Sofrà, Romano (Gioiese), Isgrò, Aveni, Biondo, Schinnea (Igea Virtus), Chironi, Bonanno, Diaz (Lamezia Terme), Lanza, Cappello, Calogero, Giannone, Vari (Licata), De Leonardis, Pappalardo (Locri), Marcucci, Riccio (Portici), Guerriero, Tuccio, Vitelli, Khoris (Ragusa), Pezzi, Castellano, Bonavita, Pinna, Cannavaro (Real Casalnuovo), Barillà, Coppola (Reggina), Correnti (Sancataldese), Romero (San Luca), Sena, Forchignone, De Caro, Aliperta, Favetta  (Siracusa), Gagliardi, Kragl, Bollino, Samake, Sabatino, Balla, Sbrissa, Sparandeo (Trapani), Gaeta, La Torre, Mandara, Baldan, Furina, Convitto, Larosa (Vibonese)

1 autorete: Dampha (San Luca, pro Acireale)

© Riproduzione riservata

Tag calcio
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie