Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 17 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Caschetto per l'autunno - Trapani Oggi

0 Commenti

12

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità

Caschetto per l'autunno

05 Ottobre 2018 12:51, di Eros Santoni
Caschetto per l'autunno
Attualità
visite 733

L’estate è ormai agli sgoccioli e le vacanze sono giunte per molti di noi al termine. Questa bellissima stagione ci porta divertimento, relax, avventure all’aria aperta, grigliate con gli amici, nuotate, scalate in montagna, gite in città culturali e storiche. Insieme a questo purtroppo spesso ci lascia qualche chilo di troppo, pelle secca e capelli incredibilmente rovinati. Perché, purtroppo, chi porta i capelli lunghi sa benissimo a quanto stress questa parte del nostro corpo venga continuamente sottoposta durante i mesi caldi dell’anno. La salsedine, il sole e il vento sono tutti agenti che portano i nostri capelli ad indebolirsi, spegnersi e spesso spezzarsi. 
Le soluzioni a questa problematica sono molteplici. Alcune più rapide, e altre più complesse e che necessitano molto più tempo per effettivamente portare a dei buoni risultati. Quando le lunghezze si sono rovinate troppo, la soluzione spesso rimane una sola: tagliare.A molte persone coi capelli lunghi, donne soprattutto, non piace l’idea di doversi privare di parte della tanto amata chioma, ottenuta con tanto tempo ed impegno. Inoltre spesso è molto difficile trovare il taglio di capelli adatto, per poter avere un bellissimo aspetto mentre tentiamo di riportare i capelli alla loro bellezza pre estiva. E poi, diciamo le cose come stanno. L’idea di avere lo stesso taglio di capelli portato da tutte le donne del paese non è mai allettante. Cerchiamo l’originalità e la bellezza allo stesso tempo.
Ci sono tantissime opzioni, perfette per capelli lisci, ricci, ondulati, chiari, scuri. Sceglierne uno è un po’ come scegliere tra i vari giochi al casino Unibet. Tutti sembrano allettanti, ma solo alcuni vanno bene per le nostre capacità.

La stagione autunnale 2018 propone il bob come taglio preferito dalle star. Quindi perché non dare un’occhiata alle varie possibilità che questo taglio tradizionale sa offrire, per decidere quale possa essere la scelta migliore per voi? Qui di seguito vi mostro alcune possibilità da prendere come esempio e mostrare al vostro parrucchiere.
 
1. Emma Stone

La star statunitense, vincitrice del premio Oscar per La La Land nel 2016, sceglie un taglio pari, sopra le spalle con riga laterale e onde, per un look da diva di Hollywood che donerà anche a voi quell’aria sbarazzina ed elegante allo stesso tempo. Perfetto per ogni occasione, di giorno e di sera, si adatta perfettamente a capelli ricci e lisci.

2. Kendall Jenner

La supermodella statunitense di origini europee, ha scelto questo taglio lungo fino alle spalle, liscio e con riga centrale, che richiama lo stile classico e l’eleganza che lo accompagna. Perfetto per le serate eleganti, si presta ottimamente alla vita di tutti i giorni.
 
3. Rosie Huntington-Whiteley
Anche la splendida modella ed attrice Rosie Huntington-Whiteley, star di Transformers 3 e Mad Max, sceglie il bob come taglio preferito. Portata da anni ormai, la sua versione presenta un taglio scalato, che dona movimento ai suoi capelli lisci. Porta la riga di lato, così come centralmente in altre occasioni. Il taglio è, come gli altri, molto versatile ed adattabile a qualunque situazione.
 
4. Victoria Beckham
Il caschetto della ex Spice Girl, sposata da anni col calciatore David Beckham e madre di quattro figli, è famoso ormai da anni. È il suo classico taglio, copiato anche dalla figlia, e viene normalmente chiamato col suo nome. Taglio asimmetrico più lungo davanti e corto dietro, è perfetto per i capelli lisci, ma il riccio o le onde di un capello mosso potranno sicuramente dargli un tocco particolare e stupefacente. Perfetto per ogni occasione e davvero comodo da gestire.

© Riproduzione riservata

Commenti
Caschetto per l'autunno
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie