Trapani Oggi

Caso Denise-Olesya. Arrivano le scuse del conduttore russo alla famiglia di Denise - Trapani Oggi

Mazara del Vallo | Cronaca

Caso Denise-Olesya. Arrivano le scuse del conduttore russo alla famiglia di Denise

08 Aprile 2021 11:50, di Laura Spanò
visite 2470

Il giovane ha commentato quanto accaduto in italiano sulla propria pagina social

Dopo la notizia della non corrispondenza del gruppo sangugno di Denise con quello di Olesya Rostova,  il conduttore della trasmissione Dmitry Borisov ha voluto porgere le proprie scuse alla famiglia di Denise, dando alcune spiegazioni sul perché la situazione fosse stata gestita in un determinato modo.

“Voglio scusarmi con i genitori di Denise per quello che è successo. Non avevamo idea che il caso di Olesya potesse ritrovarsi al centro di tanta attenzione in tutta Italia” ha detto il conduttore, in un video “Aspettavamo risultati dei test del Dna e il ritorno di Olesya a Mosca per continuare le ricerche. Non avevamo il diritto di divulgare informazioni riservate senza il suo permesso. Quindi non appena è tornata ha acconsentito, facendo subito gli esami del gruppo sanguigno come richiesto dal rappresentante della signora Maggio“.

Il conduttore ha poi spiegato che la gestione di alcuni aspetti della vicenda erano in mano alla ragazza ed ai suoi avvocati: “Noi, come i media in Italia ci occupiamo solo della storia, per il resto tutte le decisioni vengono prese da Olesya e dai suoi rappresentanti legali”.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie