Caso Denise-Olesya. Arrivano le scuse del conduttore russo alla famiglia di Denise
Il giovane ha commentato quanto accaduto in italiano sulla propria pagina social
Dopo la notizia della non corrispondenza del gruppo sangugno di Denise con quello di Olesya Rostova, il conduttore della trasmissione Dmitry Borisov ha voluto porgere le proprie scuse alla famiglia di Denise, dando alcune spiegazioni sul perché la situazione fosse stata gestita in un determinato modo.
“Voglio scusarmi con i genitori di Denise per quello che è successo. Non avevamo idea che il caso di Olesya potesse ritrovarsi al centro di tanta attenzione in tutta Italia” ha detto il conduttore, in un video “Aspettavamo risultati dei test del Dna e il ritorno di Olesya a Mosca per continuare le ricerche. Non avevamo il diritto di divulgare informazioni riservate senza il suo permesso. Quindi non appena è tornata ha acconsentito, facendo subito gli esami del gruppo sanguigno come richiesto dal rappresentante della signora Maggio“.
Il conduttore ha poi spiegato che la gestione di alcuni aspetti della vicenda erano in mano alla ragazza ed ai suoi avvocati: “Noi, come i media in Italia ci occupiamo solo della storia, per il resto tutte le decisioni vengono prese da Olesya e dai suoi rappresentanti legali”.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Paceco. Sequestrata attività commerciale di proprietà di Carmelo Salerno
Trapani. Era morta da due mesi rinvenuta in casa stamane
L'FC Trapani 1905 è di Valerio Antonini. Domani la firma anche per l'acquisizione del Basket [VIDEO]
Ha lasciato il Palazzo di Giustizia il detenuto Francesco Adragna
Continua ad essere "uccel di bosco" il detenuto Francesco Adragna