Trapani Oggi

Castellammare piange un altro morto per Covid - Trapani Oggi

Castellammare del Golfo | Cronaca

Castellammare piange un altro morto per Covid

16 Gennaio 2022 14:22, di Laura Spanò
visite 3250

Intanto rimane aperto l'hub del Centro Duchessa per le vaccinazioni

Il sindaco Nicolò Rizzo esprime il dolore della comunità castellammarese per un altro decesso in città a causa del Covid-19. Rizzo ancora una volta invita coloro i quali ancora non lo hanno fatto a vaccinarsi, ricordando che è attivo il punto al centro Duchessa.

Si tratta di un uomo di 68 anni positivo al coronavirus che, dopo l’aggravarsi delle condizioni di salute, era ricoverato presso l'ospedale di Partinico.

«Esprimiamo vicinanza e profondo cordoglio dell’amministrazione comunale e di tutta la città ai familiari di un altro concittadino deceduto a causa del Covid -19. Invitiamo tutti a vaccinarsi ricordando che è attivo il punto vaccinale al centro Duchessa».

Intanto le scuole a Castellammare del Golfo hanno sospeso le attività didattiche in presenza al 17 al 22 gennaio. Dopo il parere favorevole dell’Asp, il sindaco Nicolò Rizzo ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole in presenza. I dirigenti disporranno la didattica a distanza Dad

“Invito ragazzi e familiari a limitare e controllare le uscite e non creare occasioni di contagio. Necessario vaccinare bambini e studenti e tornare al più presto in classe”.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie